giovedì 31 luglio 2014

Il nostro giorno speciale *handmade* part 1

Ciaooo ragazze!!! Eccomi qui da mamma (ormai lo sapete già) e ora anche sposina.. siiii è arrivato il mio giorno in quale finalmente ho indossato l'abito che fa sentire tutte le donne delle principesse... Il mio naturalmente non poteva essere bianco... ormai lo sanno tutti che... IO AMO I COLORI e non posso farne a meno! :)

Questo vestito l'ho trovato tempo fa su Pinterest... chi l'avrebbe mai detto...trovare il proprio abito così.. navigando tra le infinite foto di Pinterest...  quando l'ho visto ho pensato... un giorno quando mi sposerò questo sarà il mio abito... detto - fatto!
Preso Online... dall'America... senza provarlo e niente... mandando delle misure prese dal mio amore (non c'era tanto da fidarsi)... ma lo stesso è arrivato perfetto... cucito su misura.. in breve tempo... con i colori scelti da me ... meglio di così non poteva andare!!!

Adoro il mio modello Zolotova Dress e ringrazio Chrissy x la sua gentilezza.
Il sito dove l'ho preso è Wai-ching ... provate a dare un'occhiata... tutti gli abiti sono semplicemente stupendi!!!!








Naturalmente non poteva mancare una collana abbinata... fatta da me... eh già... taglia (non ditelo a nessuno.. ho tagliuzzato il mio vestito x recuperare qualche pezzettino di stoffa x la collana... non sono normale...aiutooo), cuci, incolla.. et voila.. collana pronta.... finalmente una collana tutta mia... di solito le faccio x gli altri.. :)






Coroncina di fiori freschi ... qualche boccolo...  e un sacco di colore!




Le All Star? Tanto comode.. non potevo trovare scarpe migliori x quel giorno!


to be continued...

2 commenti:

airali ha detto...

Incredibilmente meravigliosa!!! Non potevi rendere quel giorno più speciale e unico di così :)
Auguri, un abbraccio
Ilaria

ana basoc ha detto...

Che cariiiiiinaaaaa <3 super grazie di cuore!!
Kisssss