lunedì 31 marzo 2014

Nuove idee colorate- collana & orecchini hippie/bohemian

Diventare mammine tante volte può essere illuminante.. ed inspirante... come lo è stato per me..  Mi sono lasciata guidare dall'amore per il mio cucciolo e ho creato cose nuove.. diverse ...
Sicuramente quando si è in due ci sono più idee.. e poi la forza magica... questo legame misterioso ed immenso tra la mamma ed il suo bambino... Quanto amore!!!!

A parte tutte le cosette che ho creato per mio Adri... poche settimane prima di partorire mi sono sentita più ispirata che mai... il pancione e la nuova vita dentro di me mi hanno guidato su una strada nuova, piena di creazioni fresche, inedite e colorate (eh già, non riuscirò mai creare cose grigie).

Però non è stato solo il pancione ad ispirarmi.. ma anche le creazioni meravigliose di Ayala Bar, creativa ed affermata designer israeliana... la conoscete???  I suoi gioielli sono delle vere opere, FAVOLOSI! Peccato però per il loro prezzo... sono irraggiungibili... anche se un paio dei suoi orecchini non potevano mancare nella mia collezione di bijoux! ;)

Ed ecco qui un esempio di una collana ed un paio di orecchini fatti per una mia dolce amica!
Un misto di cabochon in vetro... medagliette variopinte...collage di tessuti... perline colorate... e taaanto amore!!!!









Pian piano pubblicherò anche le altre creazioni.. ma intanto potete seguirmi nel mio negozio ETSY che è sempre aggiornato con le mie ultime new entry.

Vi saluto e vi mando tanto amore!!! <3

6 commenti:

Legal Zensense ha detto...

Nice post, impressive. It’s quite different from other posts. Thanks for sharing.
Rated #1 Herbal Incense Super Store - LegalZensense.com

Troy Capo ha detto...

Great work. Truly speaking I never seen a blog like that. Absolutely superb work. Good luck. Thanks for such an informative post.
Rated #1 Herbal Incense Super Store – LegalSyntheticBud.com

Unknown ha detto...

This is quite interested information, it helps us a lot. Keep publishing and best of luck for your next blog.
herbal incense

Unknown ha detto...

What a great blog, i am searching in google from couple of days” but did not find any great way, but my search came to an end after visiting your blog.!!!
herbal incense

Sinhali Vala ha detto...

Wow! Nice stuff. I am very glad that I found your blog. Keep sharing such kind of useful information. Excellent one.

nag champa incense wholesale

Incenseand Chemicals ha detto...

I honestly love your blog. It was very useful and it inspired me a whole lot. Thanks for sharing
Herbal Incense