giovedì 28 febbraio 2013

Crea il tuo pupazzo di stoffa!

Care amichette!

Mi siete mancate...e quindi mi sono ripromessa di essere più presente qui con voi.. visto che ora sono mooolto più libera... già.. sono disoccupata:) Un sacco di tempo libero per dare sfogo alle mie idee fantasiose :)))

Nel frattempo ho approfittato di questi spazi liberi delle mie giornate per creare finalmente il mio pupazzo di stoffa...Ho comprato questo libro (compreso di tutto il materiale necessario per realizzare un gattino) un po' di anni fa... quindi quasi mi vergognavo perché non avevo ancora cucito il mio gattino.. e mi sono messa al lavoro! Ahia ahia :))

Poco tempo dopo aver acquistato questo libro mi sono imbattuta per caso.. girando su internet... su chi l'ha progettato .. Ecco qui la sua pagina Facebook !!! Troppo brava!!! Le ho scritto e non sapeva nemmeno che il suo libro era stato tradotto anche in italiano :) Che bello!

Ecco le foto su come è venuto il mio pupazzetto... a me piace un sacco... è splendido.. anche perché x me è stato il Primo!!!!









Un grosso bacione e buona giornata a tuttiiii!!!

Nessun commento: