mercoledì 23 gennaio 2013

Collana- il bosco incantato

Ciao carissime amiche!

Come state?? Sono felice di essere qui con voi!!! Che bello!!!!

Sono mancata un po'... non mi ero dimenticata di voi.. soltanto un periodo un po' difficile! 

Ora che sono disoccupata... sicuramente sarò più presente e vi farò compagnia con le 

mie 

creazioni colorate!!!

Ieri ho finalmente finito una collana che ho iniziato l'autunno scorso...già.. è passato un 

po' di tempo... ma non riuscivo mai a finirla... ed eccoci qui... è pronta... sono così 

contenta del risultato, la amo molto! E' una nuova idea/modello impreziosita da dettagli 

molto carini!!! Voi che ne dite???





5 commenti:

Paola Santini ha detto...

Ci regali già un pò di primavera!
Ciao

ana basoc ha detto...

Hai ragione molto primaverile, ci fa compagnia in queste uggiose giornate!
Grazie della visita!
Bacioni

viaormea150 ha detto...

complimenti!!! bella bella bella!!! adoro la scelta dei colori nelle tue creazioni!!!

Eli ha detto...

Ciao! Il tuo blog mi piace un sacco e passo spesso a visitarlo e per
questo ti ho assegnato un premio qui:
http://viaormea150.wordpress.com/2013/02/28/very-inspiring-blogger-award/
viaormea150

ana basoc ha detto...

Grazie mille Eli! Sei stata stra carina con me!!!!!!!! Grazie di cuore!!!! <3 <3 <3