venerdì 26 ottobre 2012

Natale in arrivo !

Ormai in tutti i negozi ci sono le decorazioni natalizie! Che belloo.. e per non rimanere indietro.. ahaha.. anch'io ho creato la mia...

Girando su internet ci sono un sacco di idee alberose... e voi sapete benissimo che ho un debole per lui- l'albero... e quindi ho unito un po' di quelle idee alla mia fantasia ed ecco cos'è venuto fuori!

Un bellissimo alberello costruito con tanti legnetti raccolti in giro x i boschetti, varie decorazioni... fatte a mano e non (un orecchino, una spilla, dei stuzzicadenti) ;)




Spero di potervi ispirare col mio simpatico albero per far nascere delle idee ancora più belle ed uniche!
Un abbraccio e buona giornata a tuttiiii!

7 commenti:

daniela ha detto...

bellissimi sia l'albero sia le decorazioni

ana basoc ha detto...

Grazie Daniela! Carinissima come sempre! Bacioneee

fili di dani ha detto...

molto bello, grazie per l'ispirazione

elena fiore ha detto...

I tuoi alberelli sono una vera esplosione di tante belle cosine: creatività, colore, allegria :-) !
Proprio carinicarinicarini!
Buona serata, ciao. elenita°*°

Elena Terenzi ha detto...

Delizioso! Adoro la creatività alternativa come questa!

ana basoc ha detto...

Dani grazie mille a te! Grazie di passare sempre a trovarmi!
**********************************
Elenita Fiore sono così felice che tu mi abbia scritto! :) X me è davvero importante quello che pensi sulle mie creazioni perché per me sei UNICA!!! Grazie di cuore!!
**********************************
Infatti, Elena, quest'albero è abbastanza alternativo..:)) Lo adoro! Quest'anno penso che non farò quello tradizionale e mi godrò questo qui :)

il faro nel porto ha detto...

Un dolce alberello proprio come te !!