lunedì 15 ottobre 2012

L'albero e CIP CIRIP!

Eccomi qui per presentarvi uno dei miei ultimi alberelli... c'ho messo un po' a farlo...  e appena messo su... l'ho venduto...:) oh noooo... io sto male quando i miei alberelli mi abbandonano così in fretta... ma nello stesso tempo sono felice per chi lo adotta! :) Chi non vorrebbe avere una collana simpatica fatta col CUORE?


Con questi colori pastello... mi piace un sacco...e vogliamo parlare dell'uccellino??? Adorabile creatura!!! Mi dispiace veramente tanto che quest'alberello è volato via da me!!!


Grazie Elena per aver adottato questa splendida collana!

3 commenti:

Mihaela Nica ha detto...

molto bello l'alberello:)))
Buon fine settimana!
Mihaela

Paola Murgia ha detto...

anche tu non scherzi a creatività, fai delle cosette molto belle e originali, brava brava brava. ciao

ana basoc ha detto...

Ciao Mihaela! Grazie mille! Chissà se sei stata ad Abilmente edizione autunno..? Un bacio

Grazie mille Paola! Troppo troppo gentile!!! ;)