martedì 18 settembre 2012

Mini cassettiera - W Ikea!

Ciaooooo! Come state???

Pronti per una mia nuova creazione???

Questa volta  vi presento il mio nuovo mobiletto- mini cassettiera porta utensili creativi! Penso che anche voi avete un sacco di roba e non sapete mai dove metterla.. e poi per noi creative.. è importante l'ordine (non troppo però ;) ) .. senno ci perdiamo... almeno io si :))

Ho preso questa cassettiera al Ikea...



fonte Ikea.it
e con un po' fantasia, manualità, colori acrilici e stencil ecco cosa è venuto fuori:





Che ne dite??? ;)

5 commenti:

Dani ha detto...

Ciao! Complimenti, il risultato é davvero adorabile.... Splendida!

ana basoc ha detto...

:) Che carinaaa!!! Grazie!

♥ sara ♥ ha detto...

ANCHE IO HO QUESTA CASSETTIERA E MI SONO RIPROMESSA DI DIPINGERLA E RENDERLA PIU' CARINA! LA TUA E' VENUTA MOLTO BENE

ana basoc ha detto...

Ciao Sara! Grazie mille per esser passata di qui! ;) Vedrai che dipingere la cassettiera sarà un divertimento ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, è veramente bella..... è possibile sapere nel dettaglio cosa hai usato.... Mi piacerebbe realizzarla uguale....