martedì 31 luglio 2012

Il cuoricino e la libelulla

Finalmente ho finito la mia nuova collana fatta ad uncinetto... sono proprio contenta di com'è venuta... STREPITOSA! In questo periodo, come sempre, sto facendo mille cose tutte in contemporanea... e poi piano piano riesco a finirle tutte, una alla volta però... :))


L'idea nasce da una collana vista ad Abilmente, quella di Luisa De Santi ! Che bella!!! Me ne ero innamorata follemente e lei mi ha consigliato di farne una seguendo le istruzioni di come fare il cuoricino, nel suo libro - La mia prima bambola . 

La mia è venuta un po' diversa.. com'è giusto che sia!  Corta, a girocollo e molto colorata.. cioè moolto adatta a me!:) Ho aggiunto anche dei bottoncini e una libellula!










Grazie Luisa, per l'idea e di tutto ! Un bacione

4 commenti:

Paola Santini ha detto...

sempre tanti colori
sempre una delicata armonia

crochetdoll ha detto...

Sei tata bravissima Ana!!! La tua versione del mio cuoricino è deliziosa!!!!! Mi piace un saccooooo!!!
Bacioni!

Dani ha detto...

Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog.. Complimenti! E questa collana é davvero strepitosa! Ti 'followero' con immenso piacere... :)

ana basoc ha detto...

Grazie mille Paola! Troppo gentile!;)

Grazieeeee Luisa! Mi fa piacerissimo sapere che il mio cuoricino ti è piaciuto! La la laaaa, che bello! :)
Kisssssss

Dani, grazie per avermi scritto ed anche per seguirmi!Che carina!;) Io faro altrettanto!