venerdì 4 maggio 2012

Riflessioni creative

Stavo pensando che non è facile fare tante collane una diversa dall'altra seguendo la mia idea base - L'ALBERO!! Mi rendo conto che ci vuole veramente tanta fantasia, creatività ed originalità . Per questo ci vuole anche tanto materiale .. ma chi si mette a comprare mille bottoni (ne ho tantissimi), catenelle e cosine varie solo per aver tante idee??? e soppratutto dove posso trovare tutto ciò?? Non è mica facile! 
Qui in Italia e x di più a Udine non riesco mai a trovare tante cose uniche e particolari così come piacciono a me...ed ad un buon prezzo!! Infatti la maggior parte del materiale che ho a casa (e ne ho abbastanza :))) l'ho comprato un po'  su internet, ed un po' in giro per il mondo (SIII, adoro viaggiare.. per me è una delle cose più belle e delle quali non poteri fare a meno!! A breve vado a farmi un'altro bel viaggetto.. questa volta a Lisbona, wow, dove mi piacerebbe incontrare Gata Vaquiria.. la conoscete già?? Fa delle collane (e non solo) STREPITOSE!!! Ho comprato una super bellissima collana da lei... anzi 2, una per me ed una identica per la mia amica Consuelo!!! E' la collana della nostra stupenda amicizia!!  Eccola !! Merita fare un giretto anche nel suo blog e vedere i suoi lavoretti QUI

Per tenere la mia mente sveglia e piena di idee consulto giornalmente l'internet (meno male che esiste!!) vedo tanti progetti, tante foto, tantissime idee originali.. ogni cosa può essere utile e può aiutarmi nelle mie creazioni!! Ho fatto caso che osservo con più attenzione anche quello che mi circonda, analizzo ancora di più la natura, gli alberi, le foglie.. che bello!!! Posso dire che sono davvero felice di aver questo "dono" creativo!!!

Ma quanto ho scritto oggi?? Non mi sembra vero.. sto facendo progressi.. ahahah!!!


Vi lascio con un'alberello fiorito che porterò con me la prossima settimana al "Al Cappello" per la piccola mostra delle mie creazioni!!!



3 commenti:

Il sapone di Finnicella ha detto...

il tuo boschetto e' davvero una meraviglia, complimenti per tutte le nove creazioni!

Mihaela Nica ha detto...

cara Ana
è un piacere visitare il tuo blog ricco di colori e novità
spero di incontrarti anche questo autunno alla fiera di Vicenza
un abbraccio ,
Mihaela

ana basoc ha detto...

Grazie mille ragazze! Siete fantastiche!! Bacioni