martedì 8 maggio 2012

Piccola mostra Al Cappello!

Eccomi, da poco tornata a casetta dopo aver allestito la mia piccola mostra di alberelli presso la super bellissima e storica osteria di Udine - Al Cappello !!! 
Grazie alla mega gentilezza di Monica, la proprietaria, sono riuscita ad esporre i miei alberelli! Un mix di collane, spilline ed orecchini!
Che ne dite... com'è venuto?? ed gli alberelli?? Io sono innamorata della cornice...è fantastica... ed è anche VERDE!!! il mio colore preferito..già non l'avevate notato x niente :) ... di sicuro è meglio ammirarli dal vivo, e se siete di passaggio, non potete non entrare a bere un buon bicchiere di vino e perché no a vedere anche le mie creazioni!
W gli alberelli!!!


La cornice con gli alberelli

Io e la cornice :)


Interno osteria + mia cornice


Interno osteria

E' stato emozionante preparare tutto ciò.. eh, non sono mica abituata a  tutte queste mostre!  :)  Che bello!!!

Sono felicissima e ringrazio di cuore Monica per la sua fantastica idea della mostra ed anche per la sua immensa gentilezza!!!!

Nessun commento: