venerdì 18 maggio 2012

Nuove idee e tanti alberelli!!!

Come ho letto da qualche parte: "La creatività aumenta la curiosità, l'entusiasmo, la vitalità e il benessere, risveglia il desiderio di sperimentare e di giocare, di dare un senso diverso al lavoro, rendendolo più valido ed interessante.
Come qualunque potere umano, anche la creatività può essere risvegliata e rinvigorita con l'esercizio.
"
Che pensiero coretto, mi piace molto e sono d'accoridissimo!!
Quindi ultimamente sperimentando ed esercitando la mia creatività ho creato un nuovo tipo di collana!!! :) 
Una nuova idea: tanti piccoli alberelli colorati, un po' di campanellini (così mi fanno compagnia) ed una catenella fucsia!!!! E poi.. Siiii, finalmente questa è mia!! Dovrò pur avere anch'io qualche cosina creativa fatta dalle mie manine? :))) Sono felicissima di com'è venuta... e che è tutta per me!!!






“Non dobbiamo stare seduti passivamente sotto un albero aspettando che ci cada una mela in testa (cioè che giunga la fatidica ispirazione). Possiamo scuotere l’albero per facilitare la caduta delle mele”.

Care amiche, al lavorooooo!! :)) Un abbraccio a tutte!!!

5 commenti:

fili di dani ha detto...

bella anzi bellissima

ana basoc ha detto...

:) sei un tesoro! GRAZIE!!

Elena Terenzi ha detto...

Sono capitata qui per caso...bello! ti seguo e se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!

ana basoc ha detto...

Le cose più belle capitano sempre x caso!;) grazie di seguirmi ed anche della tua visita! Carinissima!

crochetdoll ha detto...

E' bellissima questa collana!!! Ma sai che sei proprio brava?? Immagino come ti sta: un amore!
Continua così!