mercoledì 30 maggio 2012

Le quattro stagioni

Boa noite a tutti!!! ... che vuol dire buonasera (e non buona notte come avevo pensato io :)) ) in portoghese.. siiii, sono tornata da pochi giorni dalle mie fantastiche vacanze a Lisbona!

Ed eccomi qui, di nuovo insieme a voi, adorabili amici virtuali! Che bello, grazie enorme per seguirmi!

Stasera vorrei mostrarvi la mia ultima creazione...sono 4 alberelli di dimensioni diverse da appendere al muro, una decorazione molto simpatica che può completare una parete regalandole un'atmosfera un po' fiabesca.
Gli ho creati per un Cocktail Party organizzato dal mobilificio CasaBella!!! Grazie, è stata davvero una serata bellissima!
Partendo dalla primavera gli alberi vanno in modo decrescente arrivando all'inverno.



La primavera è la più grande visto che è la stagione del risveglio della natura... Adoro il canto degli uccellini, il sole caldo, il verde ed i fiorellini!!




...l'estate ed i suoi frutti...i girasoli...
...l'autunno e le foglie color porpora...
...l'inverno e la neve soffice e leggera...


Appena gli alberelli torneranno a casa, faccio un bel servizio fotografico così completo questo mio post!


Un bacione!!!

2 commenti:

fili di dani ha detto...

Lisbona e il Portogallo sono anche nel mio cuore.
E i tuoi alberelli sono bellissimi

ana basoc ha detto...

Già, abbiamo pasato dei bellissimi giorni a Lisbona!
Grazie mille Dani!!