mercoledì 18 aprile 2012

Le farfalline ballerine!

Ciaooo!!!
Ci sono, siiii! Lo so che ultimamente non ho pubblicato nulla, ma quanto corta è una giornata?? A me non bastano le 24 ore , non so a voi :))) Vorrei avere più tempo per me e le mie creazioni ...  presto presto arriverà!
Comunque questi giorni sono stata a lavorare, ho studiato tedesco, sono andata in piscina, ho fatto delle traduzioni, ho seguito la casa e preparato varie cene (sempre ispirandomi alle ricette di Il Cavoletto di Bruxelles  ... date un'occhiatta!) e sono riuscita pure a creare (mi sto preparando per una piccola mostra in un locale storico di Udine, che bello!)... ed ho avuto anche nuove idee ! Wow! :D (presto foto di nuovi lavori)!
P.s: sono arrivati anche i nuovi bottoniiiii, troppo belli! Quante novità!

Oggi vi mostro non un'alberello, ma un paio di orecchini.. modello già fatti in passato, richiesto da una mia amica! Le farfalline ballerine! Per chi se lo chiedesse: si, sono leggerissimi e d'effetto! :)



2 commenti:

Rosy ha detto...

Adorabili!

ana basoc ha detto...

Grazie mille Rosy! Sei troppo gentile! ;)