martedì 3 aprile 2012

L'alberello di... Valentina!

Ku kuuu amichette!! :)
Come va?? Spero e mi auguro che stiate benissimo anche perché non può essere diversamente !!! Bisogna sempre cercare di pensare positivo e stare sempre allegri come le mie collane! :)

Stasera tocca a Valentina (che ha ricevuto la collana) ed a sua sorella Roberta che ha pensato di regalargliela per la sua laurea! Wow! Che bello.. vorrei anch'io avere una sorella.. forse nella prossima vita :)





Sembra che il mio alberello sia stato gradito molto.. me lo auguro.. quindi grazie mille Valentina per aver adottato la mia collana! 
Bacioni

P.s:
Non scrivo mai molto in un post perchè:

1. Penso che se il post è troppo lungo nessuno si ferma a leggerlo.. come faccio io :)
2. Non sono per niente brava a scrivere.. pensate che i temi a scuola me li scriveva la mia super amica Daniela Cucu!! Mitica !! Ora non posso mica chiederle di scrivermi anche i post?? ahahaha

6 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao!!!beh....oddio....chi riesce a scrivere cose super interessanti e divertenti io lo sto a leggere....purtroppo neanch'io ho quella dote!!bell'alberello:-)bacioni Ilaria

ana basoc ha detto...

ahahah :) dai meno male.. così non mi sento sola! Grazie :*
si hai ragione.. ci sono assolutamente anche post carini, divertente ed interessanti (mi piacerrebbe anche a me saper sscriverli)!
..io invece ho pensato a quelli luuunghi e noiosi... meno male i miei sono corti e solo un pochino noiosi ahahahahah
Bacioni Ilaria

airali ha detto...

Tutti gradirebbero questo bellissimo alberello come regalo!!!
Per la lunghezza dei post... siamo sulla stessa barca :D però mi fermo sempre a leggere i post dei blog che mi piacciono lunghi o corti che siano!

Rosy ha detto...

Moooltooo carino il tuo blog!Ti aspetto su fantasognidirosy e ti invito al mio candy blog ;)

ana basoc ha detto...

Ciaoo Airali!
In effetti è più facile leggere che scrivere!! E' strano però..io parlo tantissimo..ma scrivo pochissimo! :D I misteri della vita!
Un abbraccio e grazie della visita!

ana basoc ha detto...

Ciao Rosy sono appena stata da te!!! :) Anche il tuo blog molto simpatico e colorato!
Grazie mille dei complimenti!
Accetto volentieri! :)