venerdì 6 aprile 2012

L'alberello della primavera !

Carissime amichette!! Ciau!!
Stasera vorrei presentarvi un'alberello tutto nuovo... e molto primaverile!! 
In questi giorni di bel calduccio sono affascinata da tutti sti alberi pieni di fiori bellissimi color rosa - fucsia... ma quanto sono belli??? Ci sono tantissimi sul viale di fronte alla mia casetta e dopo averli ammirato per giorni ho deciso di farne uno :) meno male :)




Che ne dite?? a me piace un sacco!

Vorrei condividere con voi anche un'altra cosa bella che ho fatto in questi giorni.. finalmente sono riuscita a registrare il mio marchio.. :) sono così contenta.. ora mi sento importante :))) almeno in qualche modo riesco a tutelare le mie creazioni...il mio boschetto unico!

Un bacione tutto fucsia a voi mie lettrici :)

4 commenti:

airali ha detto...

ammetto che il rosa non è il mio colore ma questo alberello è irresistibile!!!! mi piacciono i rami che terminano con le foglie... lo declinerei in mille colori :)

Maria Grazia ha detto...

è bellissimo...è una festa di colori...(non che siano da meno gli altri) tanti cari auguri
mgtazia

il faro nel porto ha detto...

Sei sempre più brava , colori primavera !! ciao auguri !!!

ana basoc ha detto...

Grazie mille a tutte!! (Airali, Maria Grazia e Daniela). Siete carinissime!
Buona Pasqua e tante belle cose!
Un bacione