sabato 10 marzo 2012

Tutti pazzi x gli orecchini

Oggi vi prensento una novità!! Prima di andare ad Abilmente ho pensato di inventarmi qualcosetta di nuovo...dei piccoli alberelli -gli orecchini!!

Hanno avuto un successone.. tutti li volevano.. come un paio di orecchini, come uno solo oppure come ciondolo.. wow!! Quante cose si possono fare con un'alberello piccolino!! :)

Siccome avevo preparato solo 7 paia di orecchini.. ero rimasta senza già al secondo giorno quindi tutte le sere in albergo e tutti i giorni in fiera ho fatto orecchini di continuo! wow!

Vi presento un po' un mix di foto.. purtroppo senza nomi.. non sono riuscita a individuare chi li ha presi prechè ne ho fatti proprio tanti... :)







Che ne dite??

4 commenti:

Ilaria ha detto...

..ma sai che ti ho visto a abilmente?complimenti veramente x la tua fantasia e x l'allegria che mettono le tue creazioni!!!ciao Ilaria

ana basoc ha detto...

Ma ciaooo Ilaria!! Peccato che non ci siamo presentate allora!! Dai sarà per la prossima volta!!! :)
Grazie milleeee! sei troppo gentile!

Anonimo ha detto...

quanto costano?

ana basoc ha detto...

Buongiorno Anonimo :)
Le info sui prezzi le trova o nel mio negozio su esty.com (ora cmq non ci sono orecchini disponibili, xò mi impegnerò a farne un pò al più presto)oppure mi scriva gentilmente una mail - ancea10@yahoo.com ed io felicemente le risponderò :)