lunedì 26 marzo 2012

L'alberello di... Laura!

Buonjouuuuuuurr!!!
In questa splendida giornata di sole vi presento l'alberello diiiiiii Laura!!! Una fantastica persona conosciuta ad Abilmente! Il suo alberello strepitoso e fatto di un particolare cottone morbidoso/puffoso e poi ha questi fiorellini/fiorellone che lo rendono mooolto romanticone! Tutto una poesia!! :))


Ecco anche la foto che ha fatto Laura

Laura, mi ha fatto tanto piacere conoscerti, sei davvero meravigliosa!!!! Spero un giorno (molto presto) riincontrarci, magari a Firenze (che bello)!
Ti mando una valanga di bacini ed altrettanto ai tuoi bambini!!

Grazie di aver adottato il mio alberello!!! 

P.s: Laura ha un blog, se volete farle visita click qui -> Fili di Fantasia

6 commenti:

Ilaria ha detto...

E' veramente molto molto carino ana!!ciao Ilaria

Laura Scaccioni ha detto...

Che spettacolo!!! Dopo diversi giorni di “casini vari” ho deciso di "coccolare" un po’ la mia mente curiosando tra i miei blog preferiti e …………. che fantastica sorpresa! Questo post è proprio un bellissimo regalo che mi hai fatto! Ti ringrazio davvero di cuore sia per avermi fatto adottare questo bellissimo alberello che riempie di gioia me e miei bimbi ogni volta che lo indosso, sia per aver fatto pubblicità al mio blog….:) Adesso sì che dovrò aggiornarlo un po’ con nuovi post……….. Se un giorno vieni a Firenze fammelo assolutamente sapere, così ci rincontriamo e andiamo insieme a giro per la città. Sono veramente felice di averti conosciuta!:) Un grossissimo bacione da me e dai miei bimbi.
Laura

ana basoc ha detto...

Super grazie Ilaria!!:) Bacioni

ana basoc ha detto...

Lauraaa!! Ciao cara!!! Sono conetnissima per la collana e per la nostra nuova amicizia!! Ch belle cose succedono nella vita :)
Bravaaa, ora dovrai aggiornare il tuo blog, guarda che passerò a controllare :)))
Un mega abbraccione a tutte e tre, così ci stringiamo tutti assieme.. ihihihi!
Muackkk

Elena ha detto...

Che carino :)

Kisses, Elly

ana basoc ha detto...

Ciao Ely!!
Grazie mille! :)
Muack