giovedì 8 marzo 2012

L'alberello di.... Stella!!

Ciao Carissime!!
Intanto tanitissimi auguri a tutte le donne, a tutte voi che leggete il mio blog! Magari qualcuno non è d'accordo con questa festa.. ma per me è importante... ricordo che da piccola la viveo in un modo molto bello e particolare...la mattina presto avevo già i miei fiori personali :) - i tulipani, presi dal mio papà!! :)
Quindi vi regalo anche a Voi un bel mazzo virtuale tulipanoso trovato su Pinterest!!



E come promesso oggi è la giornata diiiiiiii... STELLA e dell'alberello delle arance!!! Ma quanto è bella questa collana???




A me piace un sacco il contrasto tra questo verde forte e l'arancione.. e poi.. le arance.. sembrano vere.. avete fatto caso??

Grazie Stella per aver adottato il mio albero delle arance!!!
Kiss

2 commenti:

crochetdoll ha detto...

Ciao tesoro!!! Ecco che ti ho ritrovata anche qui :-) Il tuo alberello preso a Vicenza sta raccogliendo tanti oooh! e aaaah! di stupore ed entusiasmo!! Ancora brava e non mollare! Ci sentiamo via mail, intanto buona festa della donna!

ana basoc ha detto...

Heyyy cara!!! Ciaooo!! Ma grazie, mi fa taaanto piacere.. non esiste soddisfazione più grande di ricevere un tuo super complimento!!
Grazieee.. sisi certo che ci sentiamo!!
Tanti bacioni