mercoledì 7 marzo 2012

L'alberello di.... Olga!!!

Buongiornino a tuttiiiii!!
Da oggi inizio la mia presentazione di collane ed orecchini che ho portato in fiera pochi giorni fa ad Abilmente!
Ogni giorno scelglerò a caso una collana e ve la presenterò postando una foto + il nome chi l'ha adotatta! Mi sembrava una cosa carina indicare anche la persona che la custodisce! ;) no?

Oggi tocca a Olga ed alla sua collana albero con le foglie verde/giallo!



Ciao Olga, grazie x aver adottato il mio alberello!! Un bacione

3 commenti:

daniela ha detto...

bello (o bella?), mi piacciono molto le tue creazioni!

fili di dani ha detto...

sei proprio brava, ho visto i tuoi lavori a Vicenza

ana basoc ha detto...

Grazie di cuore Daniela! Bacioni

Caio Dani :) grazieeee che sei passata sia di qui che a Vicenza! :)