lunedì 5 marzo 2012

Abilmente 2012- esperienza indimenticabile!

E' finito tutto! :) 
Dopo 4 giorni di Abilmente sono tornata a casa.. un po' triste... si, ma moooolto contenta!! 
Ho passato delle giornate bellissime in compagnia di Voi, tante belle persone!!! Grazie mille che siete passati a trovarmi (un po' per caso oppure no), grazie per tutti i vostri fantastici complimenti e grazie perchè avete portato a casa le mie creazioni! :)

Per chi non abbia visto il mio boschetto ecco qui un po' di foto:

 Io ed il mio boschetto

Il mio boschetto

Le mie 2 vetrinette

Ho conosciuto tante tante persone carinissime.. 
Vorrei menzionare  Francesca Lorenz ( la splendida ragazza del tavolo accanto al mio che crea tanti bijoux in carta e non solo) - ti porterò nel mio cuore!!!
Poi, Laura di Firenze, ci seiiii???:) mi disp che non ci siamo salutate..ma sono sicura che un giorno ci rincontreremo! Sei trooooppo simpatica!!!
Luisa De Santi, una creativa non solo bravissima (crea delle cose strepitose all'uncinetto) ma anche dolcissima!
Anche tu Linda sei stata gentilissima e carinissima con me!! Il suo sito super bello è PaneAmoreeCreativita .
Le ragazze di Riciclabo' Design fanno dei vestiti magnifici (anch'io ho creato insieme a loro un corpetto bellissimo!!)
Ciao Giulia di Moku,  Simona di Art and craftAlessandra e Marina Suma.
Un saluto anche le amiche del  Ilfaronelporto , siete fantastiche!!
E' stato bello conoscervi, grazie ragazze!!

Naturalmente grazie di cuore a Daniela Cerri ed anche a Chiara e Barbara di Vicenza Fiere!!!

Bacioni a tutti! E' stata un'esperienza davvero unica ed indimenticabile... ricca di tante soddisfazioni ed emozioni!!

9 commenti:

il faro nel porto ha detto...

Grazie sei gentile ti seguiamo x vedere i progressi ciao dalFaro,,,,

ana basoc ha detto...

Grazie mille!!! Bacioni

Elisa ha detto...

Ciao Ana ti ho vista in fiera e abbiamo anche scambiato due parole. Complimenti x la tua originalità. Mi sono permessa di parlare di te nel mio blog ornaMenti :) se ti capita facci un giro :) ciao ciao e buona fortuna x il tuo futuro!

crochetdoll ha detto...

Grazie cara, mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona!!!! Avanti così che sei bravissima!!! Un bacio!

ana basoc ha detto...

Ciao Elisa!! Non sai quanto mi piace la tua recensione, è meravigliosa!!
Grazie veramente di cuore!! Ci sentiamo e vediamo in giro! un bacione!!

Ciao Luisa!!! Anche a me a fatto piacerissimo conoscerti! Sei davvero una persona bellissima sia fuori che dentro...e poi fai delle cose strepitose!! Quanto mi piaciono!!
A prestissimo!!
Kisss

Monica ha detto...

eccoti ti ho trovata nel tuo bellissimo blog! Quante cose stupende che realizzi, tantissimi complimenti sinceri.
Sei super, un bacione
Monica

Laura Scaccioni ha detto...

Ci sonoooooo! Sei proprio fantastica! Mi è dispiacito un sacco anche a me non averti salutato, ma sapevo dove trovarti.... La tua collana sta riscontrando un successone tra le mie amiche....:) e ne ho pubblicata una foto anche sul mio blog! Spero di poterti rincontrare presto, ma nel frattempo se ti va teniamoci in contatto! Adesso vado a mettere il tuo Blog tra i miei preferiti, anzi preferitissimiiiii!
Un grosso, grosso abbraccio
Laura (da Firenze)

ana basoc ha detto...

Monicaaa!! Che bello che sei passata.. meno male che ci sei tu che vieni a trovarmi(e non solo al lavoro, ehehe).
Tu sei 3 volte più super di me :)
Bacioniiii!!

Eccola quiiii!! Non ti sei dimenticata di me.. brava la mia Laura!! :)
Wow, mi fa super piacere.. la tua collana è tra le mie preferite!!
Certoo che rimaniamo in contatto..e poi devo venire assolutamente a trovarti così finalmente vedo anche Firenze!!
Ti mando tanti bacioni!!
Grazie di esser passata di qui :)

Anonimo ha detto...

Ana ciao, grazie di colorare il mio sabato mattina con la tua verve e con la tua solarità.
Un bacio Monica