domenica 22 gennaio 2012

Abilmente Edizione Primavera dal 1 al 4 Marzo 2012

Siiiiiiiiiii, la BELLA notizia è che quest'anno sono stata invitata a partecipare alla Fiera di Vicenza- Abilmente Edizione Primavera dal 1 al 4 Marzo con i miei alberelli presso l'atelier moda e accessori!!!



Ora devo mettermi al lavoro e creare tanti tantissimi alberelli! Sono super felice!!!
Ora sapete dove trovarmi!! Ci vediamo là dal 1 al 4 Marzo 2012.. io ci sarò!

Grazie mille alla Fiera di Vicenza per avermi invitata ed anche un super grazie a Daniela Cerri !!!

9 commenti:

Maria Grazia ha detto...

i miei complimenti, perchè sei propio brava, l'altra volta sei stata ospite di Daniela è questa volta hai il tuo spazio, spero di riuscire a fare un salto
ciao buona giornata

daniela ha detto...

davvero tanti complimenti e...buon lavoro....chissà magari riesco a venire a trovarti

ana basoc ha detto...

Grazie mille Maria Grazia! Si, infatti xkè hanno vitso le mie collane nello stand di Dany sono stata invitata! E' stata una fortuna! Cmq mi ritengo una persona fortunata in tutto, anche perché ho attorno gente gentile e carina come te! Se riesci questa volta passa a trovarmi!! Mi farebbe tanto piacere conoscerti!
La stessa cosa vale anche per te Daniela!
Grazie mille a tutte e due! un bacione

Linda ha detto...

Spero allora di incontrarti!
un caro saluto
Linda

ana basoc ha detto...

Mi farebbe tanto piacera anche a me, Linda!!!
Un bacione!!!

Rober y Lety ha detto...

mi anita!!!! te lo meriti...vedrai che presto le crazioni by ana basoc saranno in giro per tutto il mondo! :-))

Daniela Cerri ha detto...

La mia patatina!!! Sono davvero contenta per te chissà le meraviglie che ci mostrerai!!! birichina... certo che tu sai di cosa si tratta...

fili di dani ha detto...

ho visto i tuoi lavori,veramente poetici

ana basoc ha detto...

Ciao Dani!! Grazie mille! Un bacio