venerdì 23 dicembre 2011

Il mio primo mio tutorial!! Buon Natale a tuttiiiiiiiii!!!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Oggi è una giornata stupenda perchè sul sito di Non Ti Scordar di Me c'è il mio tutorial del mio nuovissimo alberello spilla.. è già pronto da un po'.. ma aspettavo questa occasione bellissima per presentarvelo.. 

Grazie a questa mia collaboarazione con Non Ti Scordar di Me ho realizzato un tutorial, di come fare un albero natalizio sempre con questa mia tecnica tutta strana pensata dal mio cervelletto creativo! ahaha

Il video lo trovate QUI nella categoria COSE BELLE DA ...DIRE, FARE, REGALARE AGLI AMICI PIÙ CARI !!!

 E allora mettiamoci tutti a fare un alberello per un'amica/o.. perche non c'è regalo più bello di quello fatto con le proprie mani e soppratutto col cuore! 

Vorrei tanto ringraziare per prima Daniela Cerri di aver ospitato i miei alberelli in fiera  Vicenza (dove sono stati visti da tanta gente), a Paola di avermi contattata ed aiutata con il video e sopratutto con il montaggio e a Non ti Scordar di Me per aver pubblicato il mio tutorial sul loro sito. Grazie grazie grazie di cuore a tutti!














Colgo l'occasione per augurare a tutti VOI un Natale colorato, sereno e ricco di tante gioie!!!
Un abbraccio!!

2 commenti:

daniela ha detto...

sereno e creativo natale a te

ana basoc ha detto...

Grazieeeee Daniela!! Anche a te!! bacioni