giovedì 22 dicembre 2011

100 e 1 gufi

...Le cose migliori capitano sempre per caso!!
Una sera eravamo a cenare in un posticino carino, e mon amour mi convince a lasciare i miei bigliettini da visita sul bancone..(anche se io non avevo tanta voglia.. già, ognitanto sono un po' timida :)) ) A questo punto il proprietario del locale si incuriosisce e mi chiede cosa faccio di bello e poi così, senza pensarci molto su, mi chiede di fare 100 gufiiiiiiiiiiiiiiii! ahahhaha.. ma è una cosa bellissimaaaa! anche se 100 gufi sono tanti, per me che ho un lavoro a tempo pieno accetto felicemente questa sfida.. è stato impegnativo ma c'è l'ho fatta!! iuhuu!!! Ecco perchè è una vita che non mi faccio più vedere qui sul blog...:D
Per voi un po' di foto con i miei gufetti!!





Bye bye amici miei :(


E come ricordo per questo fantastico ristorante Il Rifugio in Città, (dove anche si mangia benissimo, tutta roba di montagna, gnam gnam) un'altro gufetto simpaticissimo!!!

5 commenti:

daniela cerri fatelefate ha detto...

Ciao mia dolce Ana! Sei stata bravissima e i tuoi gufi sono carinissimi!!! Un battito di mani a te e a T.!!!

ana basoc ha detto...

T. è un grande.. ahahahaha!!!! noi lo sappiamo benissimo!!:D :D
Grazie milleee, sei la mia angioletta - gufetta!!! muackkkk!!!!

Daniela Cerri ha detto...

Bella la mia Ana!!! Insieme siete dolcissimi!!! Non posso dimenticare il grande aiuto che mi avete dato in fiera!!! Ancora tanti auguri!!!
ps
gli uomini che sostengono le donne sono rari!!! W T.!!!

daniela ha detto...

lavorone di grande soddisfazione, sono proprio belli così tutti insieme

ana basoc ha detto...

Già.. hai ragione, super lavorone!! :D grazie mille Daniela!!