mercoledì 2 novembre 2011

La prociona chic!

Buonaseraaa!!! è tardi e ho tanta voglia di andare nel letuccio, ma non posso lasciarvi senza mostrarvi l'ultimo mio lavoretto... una spilla.. siiii, è arrivato l'inverno ed io posso di nuovo creare tante spilline simpatiche in panno.. che felicità!!
Su richiesta di una mia amica ho fatto un procione, anzi, una prociona femmina.. tutta chic con i tacchi e le ciglia lunghe con brillantini, wow!! è molto trendy :)))
eccola quiiiii... ta daaammm:


Buona notteeeee! muack a tuttti!

9 commenti:

daniela ha detto...

ma è davvero tenerissima e davvero particolare l'idea di fare una prociona ;)

ana basoc ha detto...

grazie mille!! sei sempre carina con me!!

Maria Grazia ha detto...

davvero simpatica la prociona, farà la sua bella figura, mi ero persa la collana che hai portata ad abilmente i miei complimenti, hai davvero molta fantasia e la sai mettere in pratica
ciao buona serata

ana basoc ha detto...

Ciao Maria Grazia!!!! Grazie x i tuoi complimenti!! sei tanto gentile!!
Ma sei stata tu a prendere la collana col pappagallinoooo???? mai daaaiii!!! che bello! spero ti piaccia :)
grazie mille ancora! un enorme bacione!!!

Maria Grazia ha detto...

no, perchè dovevo venire ad abilmente con mia figlia ma purtroppo propio quel fine settimana ero a letto con la febbre, ho detto che me la sono persa perchè mi sarebbe piaciuto propio vederla
ciao un'abbraccio

ana basoc ha detto...

ahahah.. ho letto male.. beh, capita!!! :)scambiato presa per persa :))
mi disp che sei stata poco bene.. un bacione!!
chissà magari ci vediamo per la fiera di marzo.. ;)
grazie ancora!!!

Manuele ha detto...

ciao Ana, ho visto il tuo blog insieme a mia moglie e ci e' piaciuto molto! sei bravissima! ma l'opera d'arte per me rimane la tua super bici.
a presto Manuele Desigual.

Manuele ha detto...

ciao Ana, ho visto il tuo blog insieme a mia moglie e ci e' piaciuto molto! sei bravissima! ma l'opera d'arte per me rimane la tua super bici.
a presto Manuele Desigual.

ana basoc ha detto...

Ma ciaooooooooooo!! che piacere che mi fanno le tue/vostre parole!! siete troppo carini!!Salutami la moglie,eh!! Grazie di cuore!!!
p.s: proponiamo il copriruota alla Desigual!! :D iuhuu!!