domenica 30 ottobre 2011

Pappagallo nella jungla

Hellouu a tuttiiii!
Sono un po' in ritardo con i post.. ma mi darò da fare per tenervi sempre aggiornati sulle mie ultime creazioni :)
Per esempio quest'ultima collana - "pappagallo nella jungla" l'ho già venduta..e non è giusto che voi non sapevate nemmeno della sua esistenza :D
Ora vi racconto com'è andata...Daniela Cerri mi ha fatto un enorme piacere esponendo le mie collane nella sua Gipsy Room presso la fiera Abilmente di Vicenza.. questa è la stanza...
semplicemente M e R a V i G l I o S a!!! no?


Sulla gabbietta dei Chiaccheroni c'è appesa la mia collanina con il loro "bebe ".. il piccolo pappagallino chiaccherone junior! ihihi


Spero che la persona che l'ha comprata sia contenta dell'acquisto.. perchè io l'ho creata con tanta passione, entusiasmo e cuore!
Addio chiaccherino!!! muackkk


Grazie mille Daniela.. e grazie alla meravigliosa persona che ha adottato il mio pappagallino!

...e vissero per sempre felici e contenti... :)

1 commento:

Poison ha detto...

wonderful blog and great post:)
visit my blog: DIRTY-POISON.BLOGSPOT.COM

FOLLOW ?:*:*