giovedì 18 agosto 2011

Flower power

Eeeee prima di partire x le vacanze...(Iuhuuuu) vi lascio un bel post-icino colorato :D 
Ho finalmente finito il copriruota x la mia bici, woooowww!!! Messo su è davvero davvero splendido!

Ho comprato su etsy (dove c'è anche il mio negozietto viruale) un pattern fatto da Dorien che secondo me è una cosa speciale ed unica... chi ha mai pensato di fare un copriruota ad uncinetto x la sua bici???? Che idea fenomenale!!!!

No so quante persone in italia potrebbero avere una bici cosi bella come la mia :D ihihihihiih... ora manca soltanto davanti un bel cestinetto piiieennooo di fiori :D


 

Per visitare il negozietto di Dorien ecco qui l'indirizzo  JustDo !!!


Buone vacanze a tuttiiiiiiiiii!!!! 
Smackkk


5 commenti:

Fugulicious ha detto...

Stupendo!

ana basoc ha detto...

super grazie!!!! :D

maria grazia ha detto...

troppo bella, penso che devi stare bene attenta a non lascairla in giro però

ana basoc ha detto...

:) grazie mille!!! ahahah anch'io ho pensato la stessa cosa.. ma poi mi son detta che Udine è piccolina... e se qualcuno dovesse rubarla, scoprirei in pochi giorni chi è stato.. penso kè sono l'unica ad avere un copriruota simile :D

Daniela Cerri ha detto...

eccellente Ana, senti ma io mi sono innamorata dei tuoi alberi davvero sono uno più bello e speciale dell'altro!!!