venerdì 3 giugno 2011

Giorgia

L'altro giorno ho ricevuto un regalo.. una bella scattolina con un fiocco...da parte di mia tanto amatissima nipotina, Giorgia (4 anni, quasi 5) . Dalla foto capirete che è una piccola peste, furbetta, però mooolto molto intelligente ed anche creattiva, come la zia!!! :D La amo tantissimo!!!

 Vi state chiedendo cosa ho trovato nella scattolina??? .... Un albero... ritagliato da una rivista!!! wow!!! che bel regalo, ho pensato.. anche perchè vi ricordate della mia fissazione all'albero???? wow! è una cosa pazzesca, telepatia pura!!!! Non so cosa c'è tra noi due ma è veramente una cosa immensa e piena di amore!

Coltiverò questa fissazione ed aspetterò a racogliere i frutti!
Nel frattemo ho fatto due splendidi orecchini abbinati alla mia collana albero con quale sto partecipando al concorso protagoniste della creatività! Speriamo bene!

1 commento:

Daniela Cerri ha detto...

Brava Ana hai realizzato la Lilliput benissimo!!! Felice di averti dedicato un post tutto per te!!!