lunedì 13 giugno 2011

Borsetta Lilliput 2

Ecco la mia versione della stupenda borsetta Lilliput della nostra Daniela Cerri !!!! Ho seguito le istruzioni del suo manuale n.7 Borsetta Lilliput!! E' un manuale davvero facile, utile ed interessante!!!! Grazie Dany!!!!!!
Avrei voluto farla colorata (sicuramente un giorno lo farò)... ma x andare ad un matrimonio mi mancava la pochette ed ho avuto questa brillante idea di farne una da sola :D non è stato facile (non ho mai fatto una borsa in vita mia) ma c'è l'ho fatta! :) 
ecco com'ero vestita x il matrimonio! :)
 
Spero che vi piaccia! Kisss

2 commenti:

Daniela Cerri ha detto...

Ana sei stata bravissima, il bello è proprio che utilizzando colori differenti può sicuramente essere indossata a seconda del colore dell'abito, delle scarpe e delle occasioni...

ana basoc ha detto...

Hai ragione.. vorrei tanto farti vedere tutti gli abbinamenti da me fatti.. abito/ scarpe giacca.. ma vermanente non ho una foto dove si veda il tutto, uffa!!! ora provo a cercare qualcosa.. almeno u pezzettino di me!