martedì 10 maggio 2011

Fiorellino cuoricino

Sono tornata!!! Iuhuu! Siceramente mi mancava il mio blog, ed anche scrivere qualche post carino!!
 ... non so se vi è mai capitato.. fare più cose contemporaneamente.. così è successo a me... tra le collane per le mie amiche, la pochette (devo andare a un matrimonio è ho avuto questa bellissima idea di farmela da sola :)) ) , e il concorso Protagoniste della Creatività mi sono persaaa! :D
Ho fatto una collana (quella che vi mostrero in questo post) per la mia amica Valentina... ho finito la pochette (a breve sul mio blog), e ho finito la collana per il concorso! wow! c'è l'ho fatta quasi!!! ihihihi.. mi manca realizzare un'altra collana e poi altre mille idee che non mi lasciano dormire :D

Questa collana è simile alla mia, ma un po' più semplice.. fatta per una persona che non vuole esagerare, così come piace a me! :)

2 commenti:

valentina ha detto...

Questa è la più bella collana che io abbia mai indossato...
BELLISSIMA come Ana :)

ana basoc ha detto...

wow! Son stra contenta!:D Grazie mille ciccina! kiss