mercoledì 9 febbraio 2011

Ana... più creativa!!!!!!!

Woooww! Non ci posso credere!!! E' uscito il numero di febbraio della mia rivista preferita!!! Donna più Creativa!!!! è una rivista splendida , super interessantissima, piena di mille idee bellissime ed anche molto colorata!!!


Pagina numero 58 è dedicata all'Amour, il tema di questo mese... degli innamorati!!! Ho voluto anch'io mandare una creazione inedita... e ho pensato che la Nuvoletta dell'Amore ci stava perfettamente!!! Il mio raggionamento è partito dagli innamorati che sono sempre con la testa sulle nuvole.. dove l'Amore cresce e fiorisce.. per poi cadere su di noi come una pioggia di cuoricini ed Amore!!!

Ecco qui la pagina della rivista col mio lavoretto

ed anche l'originale



Spero che la mia nuvoletta porti tantissimo amore anche a tutti voi!!!!
kissssssssssss
p.s: Grazie ancora alla mia amica Daniela di aver pubblicato la mia creazione!!!!

6 commenti:

Daniela Cerri ha detto...

Che bel post, braviissima e grazie per tutto!

MARCI ha detto...

che bella !!!
,complimenti,anch'io ho partecipato con una mia creazione, è la scorcio giù in fondo alla foto.Infatti fremo perchè ancora non sono riuscita a trovare in edicola la rivista

ana basoc ha detto...

grazie mille!!!
E' verooo, sei accanto a meee!! io ho guardato se c'era x caso qualche tuo lavoretto, xò nel indirizzo blog cercavo "nel baule di Marci", che sciochina :D
molto bella anche la tua creazione! Baci

Daniela ha detto...

brava Ana!!!.. e che bello!!! un bacio!!

lety ha detto...

mi anitaaaaaaaa
bravissima piccola!!!! :-)

Daniela Cerri ha detto...

Sei un grande tesoro, grazie!