lunedì 27 dicembre 2010

la moda suona per Noi

Oggi vorrei condividere con voi una bella cosa.. il mio progetto che avevo fatto a giugno x partecipare ad un concorso, x vincere una borsa di studio allo Ied di Roma.. Corso Design del gioiello.

Il tema del concorso era: IO SONO NOI!
Brief:
Racconta con un disegno, un collage di immagini, una fotografia o un video fatto col telefonino, un testo scritto (massimo 2.000 battute), come la Moda può diventare uno strumento di comunicazione e scambio di emozioni con le persone intorno a te.

Io ci ho avevo pensato molto.. e alla fine ho creato questo:



La mia descrizione:
Dall’ immagine mentale del grammofono come strumento di riproduzione di suoni è nata la mia idea di “vestire” le note di moda.
Poggiando le sue basi tra il vecchio ed il moderno, il giradischi “canta” l’armonia di colori e note che riempiono lo spazio del tempo con l’eleganza e la spigliatezza del fashion. Non immuni da questa pioggia fresca e delicata noi, persone semplici e ricche, godiamo in relax questo panorama di giochi.

Alla fine dopo un colloquio tet- a- tet ho vinto metà borsa di studio... wow!!! alla qualle però x motivi economici, ho dovuto rinunciare .. che peccato... ma son sicura che il futuro mi riserva tante altre possibilità ed occasioni molto più belle ed interessanti di questa!!! Iuhuuu! ;)

Nessun commento: