lunedì 6 dicembre 2010

Eccomiiiiiiiiiiiii

Ku kuuuuu! Buonjourrrrr e Buonsoirrrr a tuttiii! :D
Eccomi qui anch'io tra di voi! siete felici?? :)))))))))))
Sono qui perchè la mia nuova amica Daniela ha insistito di creare un blog per farmi conoscere ed esporre  le mie cosette, me e quello che c'è dentro di me... la curiosità, creatività, felicità e la pazziiiaaaa! :)
Per farmi capire meglio da voi ho pensato che inizierò con postare delle foto della mia casetta, bella bellissima che sinceramente assomiglia di più ad un asilo che ad una casa ... :D
Domani mettero la prima foto, intanto un mega baione a tutti!!!!!! MUACKKK

2 commenti:

Daniela Cerri ha detto...

Bella la mia amica!!! Sono proprio contenta detto fatto!!! E sono fiera di essere la tua prima!!! Ti abbraccio forte!!! E...attendo la tua casetta(asilo!!!

ana basoc ha detto...

Ma graziiieeeee di cuore!!!! Sono contenta di averti conosciuta! Un bacione!